ASSEMBLEA GENERALE #BMSTAFFOLO

We want you! Ti vogliamo!
Sabato 4 febbraio assemblea genitori e musicisti Banda Musicale

Tempo di elezioni in banda. Elezioni per il nuovo comitato direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni. Quest'anno più che mai abbiamo deciso di scrivere con la speranza che qualche nuovo volontario si faccia avanti, affiancando con nuova energia chi deciderà di restare. Far parte del Comitato significa continuare a fare vivere una realtà meravigliosa come quella della banda, dove i giovani e i meno giovani, tutti insieme, vivono esperienze che vanno ben oltre l'aspetto musicale. Impegnarsi non significa sacrificarsi, ma dedicare un po' del proprio tempo (solo un po') per far sì che i tanti progetti che bollono in pentola, dai concerti ai più ambiziosi viaggi, possano realizzarsi. Ognuno può fare qualcosa e con l'impegno di tutti possiamo fare tanto. Al contrario, se facciamo prevalere il "non ho tempo", le cose poi impallidiscono.
Siamo certi che se state leggendo avete a cuore questa realtà, per i vostri figli, per voi e per il paese. Quindi non esitate, venite a dare una mano! La banda è una famiglia dove tutti sono accolti con un gran sorriso, e ora ha bisogno di nuovo sostegno da chi ora la vive.
Sappiamo che capirete e che questo appello non cadrà nel vuoto. Per questo Grazie in anticipo. Il futuro della banda è nelle mani di tutti!
Vi aspettiamo sabato 4 febbraio ore 16 in sede.

W la musica, sempre!