XXIX FESTA DELLA MUSICA

Il prossimo 21 giugno 2023, 29ma edizione della Festa della Musica, con il tema "VIVI LA VITA", sarà dedicato, oltre alla particolare attenzione per l'ambiente, alla sicurezza del dopo concerto, con importanti iniziative sul ruolo culturale e sociale della musica attraverso concerti, performance ed eventi.
Una particolare attenzione si avrà per Bergamo e Brescia capitali della Cultura 2023.
In occasione della Festa Europea della Musica, la #BMStaffolo sI esibirà il 21 giugno 2023 al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (FARNESINA), si svolgerà alle 17:30 l'evento: Apertura attività del progetto "Turismo delle Radici"
Insieme alle #BMStaffolo ci saranno altri 15 gruppi tra Bande Musicali, Cori, Gruppi Folkorici, provenienti da tutta Italia.
Tale evento sarà incluso nell'organizzazione dei "Bentornati a casa" per l'anno 2024.
Domenica 18 giugno Rai International è venuta a Staffolo per riprendere il nostro meraviglioso Borgo, il Gruppo Folk e la Banda Cittadina, per l'evento della 29 ma edizione della Festa della Musica.

manifesto-fdm-2023-1500jpeg