NOTIZIE ANBIMA MARCHE APPELLO PER IL TERREMOTO
ANBIMA MARCHE APPELLO PER IL TERREMOTO PDF Stampa E-mail
Scritto da Damiano
Sabato 27 Agosto 2016 13:44

Lettera aperta rivolta a tutte le bande, i cori, gruppi majorettes e gruppi vari associati all'ANBIMA Marche ed anche a tutti coloro che si sentono in qualsiasi maniera coinvolti.

Carissimi,
dopo le scosse di terremoto che hanno provocato diverse vittime e devastato parte dei territori della nostra regione e delle regioni vicine (Lazio, Umbria ed Abruzzo), si è pensato di fare una raccolta fondi per le aree interessate mettendo a disposizione il conto corrente dell'ANBIMA Marche.

La raccolta fondi potete attivarla con concerti, mostre, e altre attività che avete già in programma o con azioni specifiche oppure inviando autonomamente la somma che ritenete opportuno. In un primo momento si pensava di fare una raccolta di beni di prima necessità ma il coordinamento della protezione civile ci ha informato che in questo momento non ne hanno bisogno.

Pertanto chiunque volesse aderire può raccogliere dei fondi e versarli sul c/c postale intestato ad ANBIMA Marche codice IBAN IT42Y0760102600000010771608 scrivendo nella causale "terremoto centro Italia 2016".

Le iniziative correlate a tale evento saranno pubblicizzate sui social e sui siti internet, pertanto vi chiedo di inviarmi le locandine e/o le informative.

Questa è una iniziativa coordinata dall'ANBIMA NAZIONALE che ha invitato tutte le ANBIMA regionali a muoversi in tal senso.
I fondi che verranno raccolti saranno utilizzati per degli interventi specifici o per acquisto di materiale necessario alle popolazioni colpite dal sisma e saranno gestiti direttamente dell'ANBIMA Nazionale.

Arsenio Sermarini
Presidente Anbima Marche
Cell: 3381596180 – fax 0736499578

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Gennaio 2017 08:00 )