MUSICA IN FESTA XVI EDIZIONE MUSICA IN FESTA 2010
XVI EDIZIONE MUSICA IN FESTA 2010 PDF Stampa E-mail

Guarda le foto di Musica in Festa by Zeb.

Lasciate dei commenti sul FORUM di Musica in Festa,

ci serviranno a migliorare.Grazie.

Musica in Festa 2010 il riassunto di 5 splendide serate, in soli 10 minuti di video.

Staffolo, 26 luglio 2010
Bene, anche la XVI Edizione di Musica in Festa è finita, devo fare un ringraziamento a tutti i gruppi che hanno partecipato, un rigraziamento particolare al Maestro Sabatani per il suo meraviglioso concerto, la sua disponibilità e, la bravura nell'insegnare le sue meravigliose percussioni ai ragazzi che hanno partecipato al Master. Devo ricordare anche tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte, senza il loro instacabile lavoro non potrei più organizzare Musica in Festa, a breve la nostra reporter Simona ci racconterà con le sue bellisime e piccanti parole,  tutto quello che è successo alla Festa.
LO SPETTACOLO E' FINITO, SE VI E' PIACIUTO BENE,SE NO, CE NE DISPIACE,
COMUNQUE PER NOI E' STATO UN GRANDE SUCCESSO!
Al prossimo anno. Damiano
----------------------------------------------------------------------
Un grazie a tutti gli Sponsor che potete trovare sul nostro libretto, inoltre ci sono i gruppi le loro foto il loro curriculum e il PROGRAMMA della manifestazione.
Leggete con cura "Salve gente!" di Simona Bastari la nostra clarinettista.
Semplicemente Grazie,al nostro Vice Sindaco Gian Luca TESEI
per le bellisime parole scritte nell'articolo "Per chi suona la fanfara?"
sicuramente da leggere.
Un GRAZIE particolare a Silvia per il suo lavoro.

Scarica il nostro Libretto

Musica in Festa 2010 programma

Musica in festa 2010

Nella sezione ARCHIVIO - MUSICA IN FESTA  potrai vedere i nostri ospiti.

Scarica il programma

In occasione della XVI edizione di "Musica in Festa" 2010, la Banda Musicale Città di Staffolo organizza il seguente Master Class:

Master Percussioni.

»Scarica il programma

» ISCRIVITI!

LA Nostra Etichetta del Vino

Etichetta Vino

Musica in Festa si arricchisce di un nuovo evento:

Annullo Filatelico Figurato 24 LUGLIO 2010

Il nostro Annullo Filatelico

Annullo filatelico

GUARDA GLI ANNULLI DEL 2010

La nostra CARTOLINA

Cartolina fronte

Cartolina retro

IL nostro FRANCOBOLLO

FRANCOBOLLO

La  XVI Edizione di Musica in Festa si arricchisce di un momento particolarmente significativo: quest’anno la manifestazione vedrà anche il coinvolgimento di tutti gli appassionati di filatelia, collezionisti e non.

Il 24 luglio 2010 , infatti, Poste Italiane sarà presente all’evento con un Servizio Temporaneo di Annullo Filatelico Figurato, il quale darà ancor più lustro a questo manifestazione che ogni anno si arricchisce di nuove idee e proposte.

Ciò a significare che la Banda, o meglio le Bande Musicali, con la loro musica, allegria e incontri tra popoli diversi si aprono ad un pubblico nuovo.

Un felice connubio che avrà il suo culmine con l’Annullo Speciale Filatelico che tutti i presenti potranno richiedere nell’apposito stand, a ricordo della propria partecipazione a questa prestigiosa Edizione.

La cartolina realizzata per l’occasione rappresenta appieno il fascino ed il calore di un paese ricco di tradizioni e folclore popolari; da un lato la Banda sotto l’egida imperiosa della città. Sul retro, il simbolo stesso della banda e l’apposito francobollo filatelico, frutto di un’emissione particolare:”Nel Blu dipinto di blu”.

Trattandosi di Bande Musicali, non poteva essere altrimenti…

Buona Musica a tutti!