XLIV PASQUA MUSICALE

La forza più grande di noi donne, è quella di amare, e di farlo come nessun altro. Un esempio di questo amore puro è quello di Violetta nella Traviata, che accetta un grandissimo sacrificio per Alfredo, rinunciando alla sua felicità per non compromettere quella di un'altra persona.

La Banda musicale Città di Staffolo è lieta di annunciare il programma della sua quarantaquattresima Pasqua musicale. Il 31 marzo 2024, alle ore 17:00, nella Sala Cotini di Staffolo andrà in scena la Traviata, melodramma in tre atti di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave. La banda musicale, diretta da Samuele Faini, suonerà l’arrangiamento di Lorenzo Pusceddu, mentre sul palco gli interpreti Emanuela Torresi, Massimiliano Luciani e Giulio Boschetti - rispettivamente nelle vesti di Violetta Valéry, Alfreo Germont e Giorgio Germont - si alterneranno alle voci narranti di Patrizia Rosini e Gian Luca Tesei.
Con un ingresso ad offerta, il pubblico potrà godere di uno dei capolavori della tradizione musicale italiana più noti ed amati, ancora oggi, in tutto il mondo.

Giorgia Paparelli

Pasqua2024jpeg